← Tutte le segnalazioni

Altro

Festa del maiale, "gli animalisti bannano su Facebook chi non è d'accordo"

Mi chiamo Nicola S. e sono uno studente di Musica. Come avrete già notato probabilmente, il PAE (partito animalista europeo) dopo aver preso visione del comunicato stampa del sindaco di Montiano ha provveduto a bannare dai loro post ufficiali tutti gli utenti pro-festa per poter divulgare una falsa notizia: e cioè che è stata l'agitazione popolare e la forza del movimento a impedire la macellazione pubblica.

Bannando gli utenti pro-festa ed impedendogli di ribattere nei loro post ufficiali qui, ad esempio https://www.facebook.com/events/670058419704418/?source=1 si sta coprendo di gloria per un'azione non vera. Ho scritto a voi e mi scuso magari se vi ho fatto perdere tempo, però è una notizia che non si può non dare: un partito animalista "europeo" che pur di tirare su qualche migliaio di like e il consenso pubblico (anche distruggendo la possibilità di replica) diffonde ripetutamente notizie non vere.

NO, non ci posso stare. Non è questione di mangiare carne o non carne, è questione di essere stati presi in giro solo per dimostrare a tutti che siamo carnefici e assassini di povere bestie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • "Cerco la signora che ha scordato il borsellino nel mio negozio, c'è una grossa somma di denaro"

  • "La strada è pericolosa: le auto sfrecciano ad alta velocità, divieti ignorati e asfalto rovinato"

  • "Una pericolosa buca proprio all'incrocio, mi ha fatto cadere dalla bici"

  • "Situazione di pericolo, i mezzi pesanti circolano nonostante il divieto"

Torna su
CesenaToday è in caricamento