← Tutte le segnalazioni

"Defeca in mezzo alla strada, spettacolo che si poteva evitare"

Redazione

Venerdì mattina, nella zona di corso Cavour, percorrendo la strada a piedi mi sono imbattuto in un operaio addetto a lavori stradali che, tranquillo tranquillo, defecava in un'aiuola, mettendo in mostra anche le parti intime. Non credo sia un bello spettacolo in centro e in pieno giorno.

Alessandro B.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Vai a Karachi in pieno centro e vedrai che è consuetudine, poi per la carta igienica....., nessun problema, usano la mano sinistra, e viaaaa....

  • Vespasiano ha ritirato la concessione del brevetto

  • Con tutta questa tecnologia a portata di mano oggi non si salva nulla. Un vero fenomeno l' autore della foto , questo fermo immagine è da primato. sarebbe stato incredibile un video con la sequenza completa del faticoso procedimento naturale dell' operaio, ci arriveremo.

  • Come si è pulito il deretano subito dopo, che schifo d' uomo, io non riuscirei, punterei ad un locale pubblico e bicchiere d' acqua con limone.

  • bella cesena!

  • Se è un operaio intento a fare dei lavori, devono avere i bagni chimici di cantiere. Se così non è va sanzionata la ditta dei lavori e poi anche lui, il fatto è davvero disgustoso! Però devo fare un appunto all'Italia! Com'è che se vado all'estero trovo i bagni pubblici nel centro della città? Perchè se ho un bisogno fisiologico, devo correre in un bar ad intossicarmi coi caffè, per avere accesso al suo bagno, giustamente privato? La civiltà non passa per rendere una piazza pedonale ma, per dare i servizi necessari al fabbisogno comune! A Cesena una volta c'erano i bagni pubblici in piazza Pia, sotto alla Rocca (se non sbaglio) e alla Barriera, punti strategici della città in caso di bisogno! Civiltà è anche questo

Segnalazioni popolari

Torna su
CesenaToday è in caricamento