La Nazionale di Calcio di Miss Mamma Italiana vince la Partita del Sorriso a Cesenatico

Al bellissimo pomeriggio di festa, è intervenuta anche una delegazione dell'Associazione Italiana Barman ed Amici Sostenitori, sezione Emilia-Romagna

Dopo le due “Partite del Sorriso”, che la Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, ha giocato nei mesi scorsi all’interno del Carcere “Lorusso Cutugno” di Torino, per incontrare il Team delle Mamme e delle Donne detenute nel carcere piemontese e a Roma, per incontrare nel super carcere di “Rebibbia” (che, con le sue 400 recluse è il carcere femminile più grande d’Europa), il Team delle Mamme e Donne lì detenute, la Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, nei giorni scorsi, è ritornata nuovamente in campo, per sfidare sul campo di calcio dell’impianto sportivo“Marco Pantani” di Cesenatico, il Team “le Amiche di Miss Mamma Italiana”, di cui è Capitano la chef stellata Albarosa Zoffoli.

La Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, composta dalle mamme vincitrici di fascia dell’unico concorso italiana di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane, di proprietà esclusiva della Te.Ma Spettacoli, dalla sua prima edizione ad oggi (il team, è nato con l’intenzione di sostenere iniziative a scopo benefico in tutta Italia, con la dolcezza ed il sorriso delle mamme italiane) e allenata dal forlivese Pierpaolo Maretti, ha vinto l’incontro con il risultato finale di 2 a 1, per le Mamme Miss, doppietta della scatenata Chiara Di Donato, mentre la giovane modella Camilla Spinelli, è andata in rete per il Team "le Amiche di Miss Mamma Italiana". Ma come sempre, ha vinto la solidarietà e la voglia di un sano divertimento sportivo.

Al bellissimo pomeriggio di festa, è intervenuta anche una delegazione dell'Associazione Italiana Barman ed Amici Sostenitori, sezione Emilia-Romagna. Tra le calciatrici “Miss”, sono scese in campo Barbara Semeraro di Forlì “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, il Capitano della Nazionale; Elena Tassinari di Castrocaro “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”; Romina Tognarini di Longiano “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2020”; Maria Giovanna Baies di Gambettola “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”; Linda Demiraj di Cesena “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”; Piera Sderlenga di Ravenna “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2020”; Debora Ardini di Bellaria Igea Marina “Miss Mamma Italiana Radiosa 2019”; Gabriella Buso di Brugine (Padova) “Miss Mamma Italiana Evergreen 2019”; Patrizia Modena di Conselve (Padova) “Miss Mamma Italiana Gold Sponsor Top 2014”; e Chiara Di Donato di Firenze “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia 2019”. La partita è stata diretta dal cesenate Gianni Domenichini vincitore del titolo assoluto “il Babbo più Bello d’Italia 2006” (anche questo concorso è un’esclusiva della Te.Ma Spettacoli).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne Endometriosi”, Associazione Onlus Nazionale per la lotta all’endometriosi con sede a Casalecchio di Reno, di cui è Presidente la Dottoressa Sonia Cellini (l’endometriosi è una malattia complessa e spesso sottovalutata, malattia cronica e spesso progressiva, che in Italia colpisce 3 milioni di donne fin dall'adolescenza. Si parla di endometriosi quando l'endometrio, il tessuto normalmente presente all'interno dell'utero si trova in altre sedi, ovaie, tube, peritoneo, vescica, uretre, intestino, vagina, formando "noduli", "tumori", "lesioni", "impianti" che possono causare dolore, sanguinamenti interni, infiammazioni croniche ed altri sintomi associati. La malattia è una delle più diffuse cause di infertilità, il 30% delle donne che soffre di questa malattia non riesce a concepire, e ha pesanti risvolti sulla vita familiare, sociale e lavorativa di chi ne soffre. Le cause possono essere legate ad alcuni fattori ambientali ed inquinanti e possono essere di origine genetica). In attesa delle Fasi Finali di “Miss Mamma Italiana 2020” che si svolgeranno nell’estate 2020 a Gatteo Mare, proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana”, per informazioni ed iscrizioni gratuite, tel. 0541 344300 o www.missmammaitaliana.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tragedia sullo scooter, riconosciute le salme di Donato e Asia: si cerca un testimone oculare

  • Drammatico scontro tra uno scooter e un camion, perdono la vita padre e figlia

  • La tragedia sullo scooter, l'amore per la figlia e la passione per il Maggiolino: "Donato era solare e allegro"

  • Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

  • Il 15enne positivo al virus, l'ansia serpeggia in città: partita la prima tranche di tamponi

  • La media migliore sfiora il 9,7: ecco l'elenco completo degli studenti più bravi del liceo classico Monti

Torna su
CesenaToday è in caricamento