rotate-mobile
social

Bloccate anche le sfilate, da Cesena il contest per tenere in 'allenamento' 150 Miss

L'iniziativa social lanciata dal cesenate Carmelo Tornatore: Sono oltre 150 le partecipanti passando per 18 regioni italiane"

Un modo per tenere in 'allenamento' le sue Miss. Le sfilate sono ovviamente tra le attività sospese dalle misure del governo anti-coronavirus. il  'boss' delle sfilate in Romagna, il cesenate Carmelo Tornatore lancia l’iniziativa di un social contenst di Miss "il più grande d’Italia".

Fino al 3 aprile, spiega lo stesso Tornatore " è possibile collegarsi alla pagina instagram @topmiss_mhm e votare la propria miss preferita. Sono oltre 150 le partecipanti passando per 18 regioni italiane. E le ragazze che lo desiderano possono entrare nella community e partecipare in qualsiasi momento".

Tornatore, organizzatore di eventi e sfilate in tutta la Romagna lancia l'idea anche per stimolare le tante miss chiuse in casa (come tutti) in questi giorni. “L’idea è nata per mantenere i contatti con le nostre ragazze. Siamo tutti impossibilitati a fare altro in questi giorni, abbiamo dovuto rinviare molte sfilate che erano in programma, compreso il viaggio con 42 Miss in Croazia.”

"Sarà data grande visibilità alle ragazze col richiamo di tanti followers. Ci saranno diversi premi in palio per le ragazze più votate (book fotografici, borse, costumi e altri gadgets) “e chissà che quando torneremo alla normalità magari organizzeremo una mega sfilata dal vivo con tutte queste bellissime ragazze”. Appuntamento quindi sulla pagina instagram “topmiss_mhm” per rifarsi gli occhi con le oltre 300 foto delle Miss in gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccate anche le sfilate, da Cesena il contest per tenere in 'allenamento' 150 Miss

CesenaToday è in caricamento