rotate-mobile
CesenaToday Cesenatico

Riaperto il sito "Dpl Modena"

Riaperto il sito DPL MODENA. Non importano le polemiche, l'importante è che un servizio utile al cittadino sia stato ripristinato .

Il sito internet "www.dplmodena.it" è stato ripristinato.

Il Ministero del Lavoro non solo ha permesso di renderlo nuovamente accessibile direttamente ma , nel suo comunicato , afferma di renderlo accessibile anche dal sito del Ministero del Lavoro.

Si ricorda che il 6 aprile il Ministero del lavoro aveva decretato la sua chiusura per "…. garantire una rappresentazione uniforme delle informazioni istituzionali e con riferimento agli obblighi di trasparenza ed ai profili di comunicazione e pubblicazione delle informazioni di interesse collettivo anche per quanto attiene agli Uffici territoriali".

Il sito è utilizzato da molti lavoratori, lavoratrici, consulenti del lavoro e fornisce informazioni di varia natura, sia in tema di legislazione, che in tema di giurisprudenza, nonché spiegazioni, commenti utili per informarsi proprio in tema di diritto del lavoro.

Non sono molto chiare le motivazioni di cosa è successo prima e dopo per decretarne prima la chiusura e poi la riapertura.

Siamo abituati a guardare la sostanza, quella della gente che lavora e che è poco abituata alle chiacchiere della politica. Le polemiche lasciamole agli altri.

L'importante era ottenere la riapertura e questo è avvenuto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il sito "Dpl Modena"

CesenaToday è in caricamento