←Tutti i ristoranti

Mastro Birraio

Birreria Emiliano a Cervese Nord
Via Boccaquattro, 2 Cesena

Birra made in Cesena, accompagnata dalla buona tavola

La principale, forse unica e autentica birreria di Cesena, nata dalla passione per la birra artigianale dei due titolari. Questo allegro locale si presenta come un 'pub' nell'accezione più piena del termine, ma in versione romagnola. Con la particolarità che qui la 'bionda' viene proprio fisicamente prodotta.
 
Nel locale seminterrato infatti, l'area riservata alla produzione e stoccaggio birra totalmente a vista, per poterne apprezzare il colore rame della sala cotta e l'acciaio dei tank di fermentazione che contrastano con i colori del locale stesso, cotto e travi a vista...

La cucina propone fiorentine e tagliate alla griglia, dolci e contorni cotti con la stessa birra prodotta. Tutti i prodotti sono fatti in casa e quindi ne sono esaltati la qualità e il gusto. Prelibatezze che possono essere gustate anche accompagnandole con vini in bottiglia tipici delle varie regioni d'Italia.

Ed infine un cortile interno arredato a gazebo permette a chi fuma di accomodarsi comodamente in salottini di bamboo e midollino.

Informazioni Utili

Telefono:0547 613484
Cucina:Emiliano Italiano, con specialità
Tipo di locale:Birreria con Sala fumatori
Ambiente e prezzo:Serata tra Amici / Prezzo medio: 15 euro
Orario e chiusura:Invernale: dalle 19.30 alle 2.00 | Estivo: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 2.00. Sabato dalle 19.30 alle 2.00
Chiusura domenica
Sito web:Mastro Birraio
Aggiornato il: lunedì, 4 luglio 2011

Commenti