Zandoli di Longiano per bene: "Raddoppio i quartieri"

E' il candidato sindaco della lista civica Longiano per bene. "Nessuno di noi è un politico" lo ammette subito l'ex calciatore professionista

Flaviano Zandoli è il candidato sindaco della lista civica Longiano per bene. “Nessuno di noi è un politico” lo ammette subito l'ex giocatore professionista di calcio di 64 anni e lo ribadisce più volte nel corso della “chiacchierata”. In un primo momento la promessa è quella di interessarsi alla collettività, al paesaggio e alla sicurezza. Con tutto il rispetto per un educatore  un calciatore, ma è necessario approfondire visto che sono temi delicati e vanno presentati ai cittadini nel dettaglio e non solo a parole.

Zandoli non si è tirato indietro, non ha fatto una piega e mette in chiaro come la sicurezza, nei suoi diversi aspetti, gli sia particolarmente cara. Un tema che per il pretendente alla fascia tricolore si traduce prima di tutto in attenzione ai bambini quando vanno a scuola. “Pensiamo a pensionati che li accompagnano o che vestono i panni dei vigili nelle fasi di attraversamento – aggiunge – ma ci vogliono anche strade sicure con dossi per far diminuire velocità”.

La prima cosa che farebbe in caso fosse eletto? ”Faremo otto quartieri invece che quattro con altrettanti consiglieri di quartieri per discutere dei progetti, e poi pista pedonale e ciclabile per la sicurezza dei cittadini”.

E poi viene fuori anche la passione in cui Zandoli eccelle: lo sport. “Pensiamo anche a degli impianti appoggiandosi anche alle associazioni per fare sport”. E non solo: “Ritengo che il sindaco debba compiere il suo ruolo a tempo pieno, incontrando le persone e i cittadini”.

In lista con "Longiano per bene" ci sono Victoria cabras, Silvia Poltronieri, Alice Bagnolini, Daniela Babbi, Anna bertozzi, Stefano Landi, Massimiliano Muccioli, Fabrizio Caporali, Marco Casaccio e Gregorio Reggiani.
 

Potrebbe interessarti

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo mangiato: tutta la verità

  • Assegno di maternità: cos'è e come richiederlo

I più letti della settimana

  • Dopo la strage di via Dismano un altro dramma stradale: un morto e tre feriti in uno scontro frontale

  • E' un'estate di sangue, nuova tragedia: centauro cesenate perde la vita

  • Salta la fila, urta una bimba e lo insulta. Scoppia la lite con ceffone

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

  • Nuova tragedia stradale: perde la vita uno studente 17enne

Torna su
CesenaToday è in caricamento