rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Via Cesare Battisti

Via Battisti, Angeli (Pli): "I lavori non finiscono mai"

"Sono in questi giorni fuori Cesena, ma un amico mi invia questa foto che dimostra come in via Cesare Battisti siano in corso altri lavori di rattoppo della pavimentazione, ad solo un anno dal totale rifacimento del primo lotto"

"Sono in questi giorni fuori Cesena, ma un amico mi invia questa foto che dimostra come in via Cesare Battisti siano in corso altri lavori di rattoppo della pavimentazione, ad solo un anno dal totale rifacimento del primo lotto. Una storia, quella di questo intervento urbanistico, evidentemente ancora infinita per un progetto davvero nato male".

Lo ha dichiarato Stefano Angeli, del Partito Liberale Italiano di Cesena, sui lavori in corso in via Battisti a Cesena.

"Della richiesta di risarcimento nei confronti dei responsabili degli errori, da parte del Comune di Cesena, però non si sa ancora nulla, ed anche recenti interventi del sindaco in consiglio comunale sul tema non hanno svelato altro che il fatto “ che vi sia in corso una trattativa”. Di cosa si stia trattando e con chi è a tutt’oggi un mistero che stride assai con le promesse di trasparenza pubblicamente fatte dal sindaco Paolo Lucchi in occasione dei lavori dell’anno scorso. Il PLI pazientemente, ma non troppo, attende notizie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Battisti, Angeli (Pli): "I lavori non finiscono mai"

CesenaToday è in caricamento