rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Verso le elezioni, Ceccaroni (M5S): "Campagna elettorale fatta di colpi bassi"

Il consigliere comunale: "incontri da tribuna elettorale, dove ognuno non fa altro che autoproclamarsi come il migliore"

Claudia Ceccaroni, consigliere comunale del M5S interviene sulla polemica che sta tenendo banco in queste ore, sulla mancanza di un ristorante 'stellato' in città.

"Sapevamo con certezza che ci sarebbero stati molti colpi bassi. Purtroppo, ad oggi, con molto rammarico stiamo osservando soltanto i colpi bassi. I candidati che sono in ballo continuano ad evitarsi, probabilmente perché sanno che le loro tesi verrebbero smontate a specchio. Stiamo assistendo a meri incontri da tribuna elettorale, dove ognuno non fa altro che autoproclamarsi come il migliore, che porta con sé i propri galoppini in cerca di un invitante posto al sole".

"Tra un piatto di insalata e qualche ballo in maschera - prosegue Ceccaroni - abbiamo scoperto che per cambiare e migliorare le politiche riguardanti il turismo, la cultura e la rinascita del centro di Cesena sarà sufficiente aprire un ristorante stellato. Con ironia diciamo che se fosse a 5 stelle sarebbe anche meglio.  Abbiamo saputo che nessuno pagherà più il nido e senza alcuna graduatoria equa o di merito. Non è che ci ritroveremo con un aumento smisurato di richieste a cui il Comune non potrà far fronte?"

"Probabilmente - concude l'esponente del M5S - le prossime promesse elettorali saranno che il Comune rimborserà anche tutti i truffati dalle banche, che ci saranno dei varchi armati per accedere in città e cure gratis nel nuovo ospedale per i residenti a Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, Ceccaroni (M5S): "Campagna elettorale fatta di colpi bassi"

CesenaToday è in caricamento