rotate-mobile
Politica

"Un'Italia più verde, giusta e competitiva": il Partito democratico nelle piazze del cesenate

“Solo in questo modo – afferma il Pd cesenate – scendendo nelle strade e nelle piazze, possiamo combattere le destre: territorio per territorio"

Da giovedì 3 a domenica 6 ottobre il Partito Democratico sarà nelle strade e nelle piazze per incontrare ed ascoltare le persone. I militanti del Pd distribuiranno volantini per far conoscere e per confrontarsi sulle proposte del Pd "per un'Italia più verde, giusta, competitiva". 

“Solo in questo modo – affermano dal Pd cesenate –, scendendo nelle strade e nelle piazze, possiamo combattere le destre: territorio per territorio, Comune per Comune. Il nostro obiettivo è quello di portare speranza e solidarietà dove oggi ci sono odio e rabbia e questo lo vogliamo fare con un Partito Democratico unito, aperto, plurale e veramente rinnovato. Per fare tutto ciò ovviamente abbiamo bisogno di militanti, simpatizzanti e cittadini, delle loro idee, competenze e di tutto il loro entusiasmo. Sarà questa l’occasione – sottolineano – anche per rinnovare la tessera o aderire per la prima volta al PD, perché siamo convinti che non ci sia buon governo senza radicamento nella società e connessione con i bisogni, le ambizioni, le idee delle persone e delle comunità locali”.

Sabato 5 ottobre alle ore 12 in Piazza Giovanni Paolo II (di fronte al‬ Duomo) a Cesena, si terrà un Flash Mob in difesa dell'ambiente, dal titolo‬ "Sveglia! Il pianeta chiama, l'Emilia-Romagna risponde” dove tutti sono invitati a partecipare e a portare con sé una sveglia. Nella stessa mattinata, dalle ore 10, sarà anche allestito un gazebo informativo‬ su "La Svolta Verde in 10 punti", manifesto per l'economia verde e‬ l'ambiente in Emilia-Romagna, alla presenza della Consigliera regionale Lia‬ Montalti. ‬‬‬

L’elenco completo degli appuntamenti nel territorio cesenate:

CESENA: Sabato 5 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto sotto il Loggiato comunale in Piazza del Popolo.
CESENATICO: Da Mercoledì 2 a Domenica 6 ottobre dalle 18.30 alle 22.30 banchetto alla Festa de l'Unità di Borella.
GAMBETTOLA: Domenica 6 ottobre dalle 9 alle 12 sede PD aperta in Corso Mazzini 101.
LONGIANO: Venerdì 4 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza 3 Martiri.
MERCATO SARACENO: Venerdì 4 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza Mazzini.
SAN MAURO PASCOLI: Sabato 5 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 banchetto in Piazza Mazzini.
SAVIGNANO SUL RUBICONE: Sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12 banchetto in Piazza Borghesi e Domenica 6 dalle 9 alle 12 sede PD aperta in Piazza Amati 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'Italia più verde, giusta e competitiva": il Partito democratico nelle piazze del cesenate

CesenaToday è in caricamento