rotate-mobile
Politica Cesenatico

Triangolare scoppiettante tra Gesturist, Comune e Pd. La Bagarre è servita

Il passaparola corre veloce su facebook e la bagarre scoppiettante è servita. Terzo Martinetti di Gesturist accende le polveri intervenendo sul braccio di ferro con Cesenatico Servizi

Il passaparola corre veloce su facebook e la bagarre scoppiettante è servita. Terzo Martinetti di Gesturist accende le polveri intervenendo sul braccio di ferro con Cesenatico Servizi. Il sindaco Roberto Buda commenta alternando spiegazioni e stoccate al Pd provocando l'ira di Mario Drudi e Matteo Gozzoli che rispondono colpo su colpo.

Martinetti attacca l'amministrazione su tutti i fronti: tasse, parla di “cattiva gestione del bilancio comunale” e per finire addita il comune di “chiudere la possibilità per i giovani della città e per i clienti degli hotel di trovare un luogo in cui divertirsi in sicurezza (il Molo di Notte)”.

Tra i commenti c'è anche quello del sindaco Buda: “Caro Terzo dimostri che il vero macchinatore della politica del Pd sei sempre stato tu. Ed ora che il Pd non esiste quasi più a Cesenatico vieni fuori e provi ad attaccare questa amministrazione che sta cercando di sistemare gli innumerevoli pastrocchi che avete fatto. […] Abbiamo pagato 7,3 milioni di debiti verso le imprese che avete fatto voi e non avete pagato. Dovrebbero darci un premio ed invece quest'anno per questo motivo prenderò il 30% in meno di stipendio […].

Scatenato Mario Drudi: “Ma come si permette costui! Visti i risultati fin qui conseguiti, piuttosto dovrebbe pensare al suo mestiere, magari con un po' di umiltà e spirito critico. Invece ha pure il coraggio e la voglia di farsi gli affari degli altri, con uscite da bassifondi. Al posto di affari ci stava bene un altro sostantivo...”. Non contento poche ore dopo l'ultimo post torna alla ribalta rispolverando le ultime politiche: “Partito democratico 4.475 voti- Pdl voti 3.321. Se per qualcuno, che pretende di fare "il maestrino", il Partito Democratico a Cesenatico non esiste quasi più, allora lui sulla base di questo dato, cosa sarebbe? Se facciamo poi lo storico fino alle Elezioni Politiche 2008, le risultanze per costui sono ancora più impietose. Adesso ci mettiamo anche a stravolgere i numeri, chissà dove arriveremo”.

Non perde l'occasione Matteo Gozzoli che affonda il colpo: “Vi garantisco che ci siamo e che faremo del nostro meglio. Altro spazio non voglio dedicargli. Piuttosto parliamo dell'atteggiamento dell'amministrazione Buda sulla scomparsa di Franca Rame”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare scoppiettante tra Gesturist, Comune e Pd. La Bagarre è servita

CesenaToday è in caricamento