rotate-mobile
Politica Cesenatico

Torna la Festa de l’Unità di Borella: sarà una 53esima edizione completamente rinnovata

Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa rane.

Mercoledì 2 ottobre al Circolo Arci di Borella, in via Cesenatico 222, prende il via la Festa de l’Unità, che proseguirà fino a domenica 6 ottobre. In occasione della 53esima edizione la manfestazione è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto, in ambienti riscaldati. Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa  rane.

Dalle 21 musica tradizionale, lotteria delle piante e fiori e ruota della fortuna. Non mancherà il consueto incontro politico; quest’anno, infatti, saranno ben due le serate che vedranno protagonista la politica, ovvero giovedì 3 ottobre con il Sindaco Matteo Gozzoli che incontrerà i cittadini e sabato 6 ottobre insieme a Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia-Romagna.  L’ingresso è ad offerta libera tutte le sere.

Il Programma della festa

Mercoledì 2 ottobre, alle 21.30, commedia dialettale con “La compagnia De Bosch”. Giovedì 3 ottobre, alle 21.30, incontro politico col sindaco Matteo Gozzoli. Venerdì 4 ottobre, alle 22, serata musicale con Cristian Albani, Jacopo Bonini ed Emanuele Cerro. Sabato 5 ottobre, alle 20.30, incontro politico con il Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini; mentre alle 22 spettacolo dialettale con i “Purbion di Romagna”, poesie, monologhi, aneddoti della nostra terra di e con Denis Campitelli. Domenica 6 ottobre, alle 21, serata musicale con Sofia e Ale. Per informazioni Casa del Popolo tel 0547-88262
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Festa de l’Unità di Borella: sarà una 53esima edizione completamente rinnovata

CesenaToday è in caricamento