Pd, weekend di tesseramento nelle sedi del partito nel cesenate

Tutti coloro che vogliono rinnovare l’adesione al Pd per il 2014 e chi vorrà farlo per la prima volta, possono recarsi sabato mattina dalle 10 alle 12 nella sede Pd “Enzo Biagi” in piazza del Popolo 1 a Cesena

“Il Pd cambia l’Italia”: recita così il manifesto con cui i Democratici cesenati lanciano una tre giorni di tesseramento straordinario con le sedi e i Circoli del territorio aperti. L’iniziativa si terrà nelle giornate di sabato e domenica. Tutti coloro che vogliono rinnovare l’adesione al Pd per il 2014 e chi vorrà farlo per la prima volta, possono recarsi sabato mattina dalle 10 alle 12 nella sede Pd “Enzo Biagi” in piazza del Popolo 1 a Cesena; al Circolo Pd di Borello in via Tarantelli 4; nella Sede Pd di Mercato Saraceno in via Saffi 1; nella sede Pd di Gatteo in via Garibaldi; al banchetto c/o sede Pd di S. Mauro Pascoli in via XX Settembre 1; nella sede Pd di Longiano in via Borgo Fausto 27/A; e nella sede Pd di Sogliano in piazza Mazzini 6.

Domenica dalle 10 alle 12 è possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera al Circolo Aurora di San Giorgio; Sede PD Vigne in piazza Partigiani a Cesena; nella sede del Quartiere “Rubicone” in via Capranica a Calisese; nella sede Pd di Roncofreddo in via C. Battisti 131; nella sede Pd di Savignano sul Rubicone in piazza Amati 20; nella sede Pd di Gambettola in corso Mazzini 113; nella sede Pd di Longiano in via Borgo Fausto 27/A; nella sede Pd di Sogliano in piazza Mazzini 6; ed infine nella sede Pd di Mercato Saraceno in via Saffi 1. Per informazioni dettagliate su orari e indirizzi delle sedi si può consultare il sito www.pdcesena.it oppure chiamare il numero 0547.21368 della sede PD di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Colpita da meningite durante la gita di gruppo, turista in gravi condizioni

Torna su
CesenaToday è in caricamento