rotate-mobile
Politica

Pd, weekend di tesseramento nelle sedi del partito nel cesenate

Tutti coloro che vogliono rinnovare l’adesione al Pd per il 2014 e chi vorrà farlo per la prima volta, possono recarsi sabato mattina dalle 10 alle 12 nella sede Pd “Enzo Biagi” in piazza del Popolo 1 a Cesena

“Il Pd cambia l’Italia”: recita così il manifesto con cui i Democratici cesenati lanciano una tre giorni di tesseramento straordinario con le sedi e i Circoli del territorio aperti. L’iniziativa si terrà nelle giornate di sabato e domenica. Tutti coloro che vogliono rinnovare l’adesione al Pd per il 2014 e chi vorrà farlo per la prima volta, possono recarsi sabato mattina dalle 10 alle 12 nella sede Pd “Enzo Biagi” in piazza del Popolo 1 a Cesena; al Circolo Pd di Borello in via Tarantelli 4; nella Sede Pd di Mercato Saraceno in via Saffi 1; nella sede Pd di Gatteo in via Garibaldi; al banchetto c/o sede Pd di S. Mauro Pascoli in via XX Settembre 1; nella sede Pd di Longiano in via Borgo Fausto 27/A; e nella sede Pd di Sogliano in piazza Mazzini 6.

Domenica dalle 10 alle 12 è possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera al Circolo Aurora di San Giorgio; Sede PD Vigne in piazza Partigiani a Cesena; nella sede del Quartiere “Rubicone” in via Capranica a Calisese; nella sede Pd di Roncofreddo in via C. Battisti 131; nella sede Pd di Savignano sul Rubicone in piazza Amati 20; nella sede Pd di Gambettola in corso Mazzini 113; nella sede Pd di Longiano in via Borgo Fausto 27/A; nella sede Pd di Sogliano in piazza Mazzini 6; ed infine nella sede Pd di Mercato Saraceno in via Saffi 1. Per informazioni dettagliate su orari e indirizzi delle sedi si può consultare il sito www.pdcesena.it oppure chiamare il numero 0547.21368 della sede PD di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, weekend di tesseramento nelle sedi del partito nel cesenate

CesenaToday è in caricamento