Terremoto nel Pd, Gozi: "Non ha fallito solo Bersani, ma tutto il progetto"

Il deputato cesenate del Pd, Sandro Gozi, esprime la sua solidarietà al segretario dimissionario del partito, Pierluigi Bersani: "Ha saputo assumere sulle sue spalle la responsabilità di un fallimento"

Il deputato cesenate del Pd, Sandro Gozi, esprime la sua solidarietà al segretario dimissionario del partito, Pierluigi Bersani: "Ha saputo assumere sulle sue spalle la responsabilità di un fallimento, cosa rarissima in Italia; fallimento che non e' solo suo ma e' anche e soprattutto di quei 101 parlamentari che nel segreto dell'urna hanno fucilato non solo Romano Prodi maPierluigi Bersani e tutto il progetto politico del partito.

Gozi sottolinea di assistere "sconcertato al processo politico organizzato all'interno del mio stesso partito al segretario Bersani a cui si e' appena aggiunto anche il presidente D’Alema a proposito del "modo assurdo" con cui sarebbe stata proposta la candidatura di Romano Prodi. Posso non averne condiviso la linea in alcuni momenti e l'ho detto con lealtà, pubblicamente e davanti a lui. Ma al segretario Bersani va tutta la mia solidarietà personale ed umana".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

Torna su
CesenaToday è in caricamento