rotate-mobile
Politica

"Svolta verde", appuntamento in Piazza con Lia Montalti per il flashmob

Come spiega il Pd cesenate: "Da molti mesi Lia sta presentando il manifesto 'La Svolta Verde', con dieci proposte  per l’ambiente e l’economia verde in Emilia-Romagna"

Sabato 5 ottobre alle ore 12 in Piazza Giovanni Paolo II - di fronte al Duomo di Cesena -, si terrà il flash-mob “Sveglia! Il pianeta chiama, l'Emilia-Romagna risponde!”, organizzato dalla Consigliera Regionale Lia Montalti.

Come spiega il Pd cesenate: "Da molti mesi Lia sta presentando il manifesto 'La Svolta Verde', con dieci proposte  per l’ambiente e l’economia verde in Emilia-Romagna, anticipando quella che è diventata una delle tematiche dominanti del dibattito sociale, la relazione uomo-ambiente-economia. Il termine flash-mob significa letteralmente “raduno-lampo”: persone diverse, spesso sconosciute tra loro, si danno appuntamento attraverso il tam tam di messaggi personali inviati attraverso e-mail, cellulari, o attraverso i social network, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita che li accomuna. In questa occasione sarà necessario portare con sé una sveglia da far suonare all’unisono: al nostro Pianeta ci teniamo, nessun dorma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Svolta verde", appuntamento in Piazza con Lia Montalti per il flashmob

CesenaToday è in caricamento