rotate-mobile
Politica Cesenatico

Studenti liceali fondano i Giovani Democratici di Cesenatico

Il gruppo è attualmente costituito da: Albani Cristian, Assabbi Paolo, Bonini Jacopo, Broccati Nicolò, Guerra Enrico, Guiducci Michele, Ricci Alberto, Savadori Leone, Vicari Lorenzo

Dall’idea di un gruppo di studenti liceali di Cesenatico nascono i Giovani Democratici di Cesenatico. Il gruppo - costituitosi nel corso dell’ultimo mese - ha già raccolto una decina di adesioni, tutti ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Scopo di questa nuova aggregazione di studenti sarà coinvolgere il maggior numero di coetanei per l’organizzazione di iniziative culturali come concerti, cineforum, mostre, oltre alla realizzazione di iniziative politiche per la sensibilizzazione dei ragazzi di Cesenatico sui temi collegati alla politica nazionale e locale.

É già in cantiere un’iniziativa pubblica, fissata per il mese di febbraio, durante la quale ci sarà la presentazione ufficiale del gruppo. Alla serata parteciperanno rappresentanti provinciali e regionali dei Giovani Democratici. La raccolta delle adesioni è aperta a tutti gli interessati di età compresa tra i 14 e i 29 anni e, entro il mese di marzo, si terrà il primo congresso che definirà la distribuzione degli incarichi interni all’organizzazione. Il gruppo è attualmente costituito da: Albani Cristian, Assabbi Paolo, Bonini Jacopo, Broccati Nicolò, Guerra Enrico, Guiducci Michele, Ricci Alberto, Savadori Leone, Vicari Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti liceali fondano i Giovani Democratici di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento