rotate-mobile
Politica

"Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori", minacce social per Salvini a Cesena

Il post delirante e offensivo è apparso su Twitter, ed è stato ripreso dal leader della Lega: "Non mi fa paura"

Un post delirante, con pesanti minacce di morte a Matteo Salvini, è apparso su Twitter, in occasione del tour che ha visto il leader della Lega molto attivo nel cesenate. Condito da diversi errori grammaticali, il mittente pare a tutti gli effetti un profilo fake: "Spero che il primo vero  terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria hai denti, comunque ti aspetto a cesena ce pronto un 7.57 magnum fidati che farà centro cog...... pensaci bene noi non ti vogliamo in casa nostra".

salvini ok-2

L'oltraggioso post è stato ripreso dallo stesso Salvini su Facebook: "Non so se questo “signore” mi fa più schifo o più pena. Sicuramente non mi fa paura. P.s. Invece di sparare minacce e comprare fucili, acquista un vocabolario della Lingua Italiana!". "E' un episodio di inaudita violenza - ha commentato la consigliera leghista Antonella Celletti - che incita all'odio, un fatto da non sottovalutare".

"Il tweet  sembra essere stato scritto da un cesenate - si legge sulla pagina Facebook della Lega Cesena - Di che area politica sarà secondo voi? Sarà un sedicente 'antifascista' pronto ad armarsi e a minacciare chi non la pensa come lui? Sarà un odiatore di professione, di quelli che credono di essere superiori moralmente e eticamente (non culturalmente vista la sua carenza sintattica e grammaticale) agli altri? Chi saranno i cattivi maestri che l'hanno formato? Crediamo che raggiungere simili livelli la dica lunga su questa persona e sull'ambiente politico che lo influenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori", minacce social per Salvini a Cesena

CesenaToday è in caricamento