rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Il sindaco Miro Gori scopre facebook e ci si butta a capo fitto

"Se uno dei miei slogan, "orgoglio sammaurese", ha un senso, lungo questa via troverà la sua massima realizzazione. Per questo, anche se non solo per questo, sono qua"

Il sindaco Gianfranco Miro Gori ha attivato da oggi, giovedì una pagina ufficiale sul social network Facebook, motivando la sua scelta con questo primo post :
“Sono otto e mezzo gli anni trascorsi da quando sono stato eletto sindaco la prima volta nel giugno del 2004 (a voler essere pignoli sono otto e sette mesi). E solo adesso ho deciso, pur usando abitualmente il computer come sistema di scrittura dall'inizio degli anni Ottanta e la rete da qualche anno, di attivare questa pagina".

"Potrei - aggiunge - chiosare, banalmente, meglio tardi che mai. E seguitare aggiungendo le ragioni solite: partecipazione, comunicazione eccetera. Che si trovano descritte dovunque. Ma la verità, come spesso accade, è nel particolare. Eccolo. Saremo chiamati tra minimo cinque e massimo dieci mesi a votare in un referendum per decidere se fonderci con Savignano. Ho già dichiarato quello che penso. Per continuare a essere sammauresi dobbiamo diventare savignanesi. E viceversa. Dirò di più. Se uno dei miei slogan, “orgoglio sammaurese”, ha un senso, lungo questa via troverà la sua massima realizzazione. Per questo, anche se non solo per questo, sono qua”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Miro Gori scopre facebook e ci si butta a capo fitto

CesenaToday è in caricamento