rotate-mobile
Politica Cesenatico

Savini (Lega Nord): “La Destra è inesistente a Cesenatico”

“Mi rammarico della frustrazione politica di Giacomo Piersanti che evidentemente non sa come impiegare il tempo e parla a sproposito su questioni che aimè non lo coinvolgono”. Così l’Assessore al Turismo e Attività Produttive di Cesenatico, Vittorio Savini

“Mi rammarico della frustrazione politica di Giacomo Piersanti che evidentemente non sa come impiegare il tempo e parla a sproposito su questioni che aimè non lo coinvolgono”. Interviene con una nota l’Assessore al Turismo e Attività Produttive di Cesenatico, Vittorio Savini, in risposta all’intervento di Piersanti sulle ultime vicende cesenaticensi. “Forse Piersanti, impegnato a coordinare se stesso, non ricorda il brillante successo elettorale del suo partito alle ultime amministrative (1,08 %) e arranca per uscire dall’isolamento politico in cui versa La Destra a Cesenatico.”

Conclude poi Savini: “Gli suggerisco di interessarsi delle reali problematiche dei cesenaticensi raccogliendone le istanze, così come da sempre fa la Lega Nord, piuttosto che sparare sentenze su un Movimento che nutre una profonda credibilità politica e non ha bisogno di giustificarsi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savini (Lega Nord): “La Destra è inesistente a Cesenatico”

CesenaToday è in caricamento