rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano, veleni social in campagna elettorale. Giovannini: "Incursioni false e meschine"

Il candidato sindaco del centrosinistra risponde a un attacco social: "Falsità sul mio percorso professionale"

Oltre a Cesena, domenica 9 giugno andrà al voto per il ballottaggio anche Savignano. Il sindaco uscente Giovannini se la dovrà vedere con il candidato del centrodestra Marco Foschi. Intanto la campagna elettorale si scalda, e come spesso avviene soprattutto via social.

"Lo sfottó politico pur non frequentandolo può muovere anche un timido sorriso, ma le falsità sul mio percorso professionale (spero, Sig. Anelli che abbia il tempo sufficiente per leggere il mio curriculum) e soprattutto le incursioni false e meschine nella mia vita privata si commentano da sole". Lo scrive su Facebook il sindaco uscente e candidato  per il centorsinistra Filippo Giovannini, in risposta ad un 'attacco' ricevuto via social.

"Giuseppe Anelli sbaglio o è il padre 'disinteressato' di Romano Anelli candidato con Oltre?", prosegue Giovannini rivolgendosi all'autore del post (Giuseppe Anelli) che sempre su Facebook aveva definito Giovannini: "Un membro periferico della casta politica di sinistra (sebbene ingegnere non ha mai lavorato come professionista)", ma anche "molto attivo come sciupafemmine che ha preferito lo svago all'impegno del governo del territorio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, veleni social in campagna elettorale. Giovannini: "Incursioni false e meschine"

CesenaToday è in caricamento