rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano, sfogo nel primo consiglio in piazza: l'ex assessore sbatte la porta e se ne va

Il primo consiglio comunale in piazza Borghesi è stata la cornice dello sfogo di Maura Pazzaglia, assessore non confermata da Giovannini

Il primo consiglio comunale di Savignano è stata la cornice di uno sfogo da parte dell'ex assessore Maura Pazzaglia, che a quanto pare non ha per nulla digerito di essere stata tenuta fuori dalla prossima giunta. Forse anche per trovare un po' di fresco, il sindaco Filippo Giovannini e i consiglieri di maggioranza e opposizioni si sono ritrovati in Piazza Borghesi per la prima riunione. Un consiglio iniziato alle 20:30 di giovedì, a cui il sindaco ha invitato anche i cittadini a partecipare.

La prima riunione all'aperto del nuovo consiglio comunale, ha avuto come momento 'clou' proprio lo sfogo dell'ex assessore Maura Pazzaglia, non confermata dal sindaco Filippo Giovannini. Uno sfogo in piena regola per l'ex assessore, a cui è stato proposto di fare la presidente del consiglio comunale. "Un ruolo che non mi appartiene, non mi sento una figurina", ha dichiarato Pazzaglia, visibilmente commossa, prima di prendere la borsa e abbandonare la riunione tra lo stupore generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, sfogo nel primo consiglio in piazza: l'ex assessore sbatte la porta e se ne va

CesenaToday è in caricamento