rotate-mobile
Politica

Savignano Oltre: "Firmare per la difesa del primo intervento dell'ospedale"

"La lista civica Savignano OLTRE si batte per difendere i nostri servizi di eccellenza tra cui l'hospice, il country hospital e l'assistenza domiciliare, la dialisi e il servizio di primo intervento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La lista civica Savignano OLTRE si batte per difendere i nostri servizi di eccellenza tra cui l'hospice, il country hospital e l'assistenza domiciliare, la dialisi e il servizio di primo intervento. Negli organismi direttivi della ASL unica con sede a Ravenna non abbiamo nessun peso, a nostro avviso, dal sindaco uscente: al momento della loro costituzione non era consapevole dell'importanza per i cittadini e il territorio di tali cambiamenti della sanità. In particolare il servizio h12 che sostituisce il primo intervento non fornisce alcuni servizi di base come qualche punto di sutura ed è molto più costoso il mantenimento dell’h12.

Importante creare un fronte unico con i comuni del distretto del Rubicone per poter avere un peso maggiore nelle scelte relative alla sanità del territorio. Invitiamo tutti i cittadini residenti nel comprensorio a firmare la petizione per il mantenimento del punto di primo intervento in tutti i negozi ed esercizi commerciali che espongono il cartello.

Lista civica Savignano OLTRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano Oltre: "Firmare per la difesa del primo intervento dell'ospedale"

CesenaToday è in caricamento