rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Savignano, "il rilancio del centro storico passa anche dal decoro urbano"

La lista Civica Savignano OLTRE sollecita il Sindaco Giovannini con una richiesta protocollata il 26 Agosto 2014 riguardo un primo intervento di risanamento di una parte dello storico Porticato in Corso Vendemini dove ha sede anche la sala Allende

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

La lista Civica Savignano OLTRE sollecita il Sindaco Giovannini con una richiesta protocollata il 26 Agosto 2014 riguardo un primo intervento di risanamento di una parte dello storico Porticato in Corso Vendemini dove ha sede anche la sala Allende, luogo di incontri e di mostre più importanti di Savignano.

I centri storici delle città sono lo specchio dell’immagine di una comunità e di conseguenza della cultura dei cittadini che la vivono. Le precedenti amministrazioni hanno permesso che ci fosse degrado in svariate zone del centro storico. Pensiamo perciò che il Sindaco Giovannini abbia l’obbligo di mettere subito mano a questo risanamento per dimostrare il reale “CAMBIO DI PASSO” tanto prospettato in campagna elettorale.

Siamo convinti che il rilancio del centro storico di Savignano sul Rubicone passi da un progetto serio e condiviso ma sempre in un prospetto di lungo termine. Questo potrebbe esser un buon inizio per dimostrare che il decoro e l’ordine sono tra le priorità di questa amministrazione.


Lista civica "Savignano Oltre"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, "il rilancio del centro storico passa anche dal decoro urbano"

CesenaToday è in caricamento