rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano, il M5S si unisce alla raccolta firme per la difesa del Santa Colomba

Il Movimento 5 Stelle di Savignano sul Rubicone sostiene la raccolta firme promossa in questi giorni dal Centro per i Diritti del Malato Natale Bolognesi a difesa dell'ospedale Santa Colomba

Il Movimento 5 Stelle di Savignano sul Rubicone sostiene la raccolta firme promossa in questi giorni dal Centro per i Diritti del Malato Natale Bolognesi a difesa dell'ospedale Santa Colomba. Il Movimento 5 Stelle rappresentato in consiglio comunale da Mauro Frisoni e Christian Campedelli invita quindi tutti gli attivisti e simpatizzanti a firmare questa petizione.

Continua la nota: “L`invito a sostenere questa giusta causa, è rivolto a tutti i cittadini di Savignano e delle città limitrofe che ben comprendono l`importanza di questo servizio per i tutti i cittadini della Valle del Rubicone. Mantenendo l`impegno sottoscritto, assieme agli altri candidati sindaci, durante l`ultima campagna elettorale, i 5 Stelle sosterranno qualsiasi iniziativa atta a salvaguardare, sostenere e potenziare il servizio di primo intervento dell`Ospedale Santa Colomba”.

Ed ancora: “Al sindaco Giovannini chiediamo di portare alla conferenza dei Sindaci la richiesta di chiusura del servizio H12, perché secondo noi costa troppo, è del tutto inutile, è solo un prolungamento della medicina di base e non serve a nulla in quanto i medici di base sono già pagati per un servizio di reperibilità di 12 ore. Si chiede pertanto di liberare i locali del Santa Colomba attualmente occupati dal servizio H12, e di ripristinare negli stessi il servizio di Igiene mentale attualmente dislocato in F.lli Bandiera nei locali della Cocif, dove l`ASl paga un canone d'affitto che potrebbe essere tranquillamente risparmiato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, il M5S si unisce alla raccolta firme per la difesa del Santa Colomba

CesenaToday è in caricamento