rotate-mobile
Politica

Sanità, famiglia e cultura: Spinelli (Fratelli d'Italia) chiude la campagna elettorale

Venerdì 24 gennaio alle 21 Stefano Spinelli conclude la sua campagna elettorale a Palazzo del Capitano

Il chirurgo Domenico Samorani e il poeta Davide Rondoni all’evento di fine campagna elettorale di Stefano Spinelli, candidato indipendente per Fratelli d’Italia.

Venerdì 24 gennaio alle 21 Stefano Spinelli conclude la sua campagna elettorale a Palazzo del Capitano, a Cesena, con un incontro pubblico rivolto a tutti i cittadini cesenati e forlivesi. "Domenica siamo chiamati al voto per un cambiamento epocale – racconta Stefano Spinelli, candidato per Fratelli d’Italia – In questa campagna elettorale il mio motto è stato “Liberiamo energie per chi sa far bene”, per questo ho chiesto ad alcuni stimati professionisti di affiancarmi in questa chiusura di campagna elettorale".

Dopo il saluto di Franco Montanari, segretario locale di Fratelli d’Italia, intervengono il chirurgo senologo Domenico Samorani sulle questioni aperte della Sanità regionale, il pediatra Arturo Alberti sulla valorizzazione del capitale umano e della società civile, e l’editore Francesco Giubilei sul rapporto tra le istituzioni regionali e l’ideologia del PD. Chiude la serata Davide Rondoni, poeta e scrittore, con un intervento “contro una democrazia senza Dio e senza io”. Modera la serata il giornalista Maicol Mercuriali.

L’evento si terrà alle ore 21 anche per permettere la partecipazione alla grande manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centrodestra a Ravenna, in Piazza del Popolo alle ore 18:30 alla presenza di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, famiglia e cultura: Spinelli (Fratelli d'Italia) chiude la campagna elettorale

CesenaToday è in caricamento