rotate-mobile
Politica Cesenatico

Sabato aperitivo "5 stelle" a Sala di Cesenatico

Sabato dalle ore 17 al Bar delle Colone a Sala di Cesenatico, i ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno organizzato un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza

Sabato dalle ore 17 al Bar delle Colone a Sala di Cesenatico, i ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno organizzato un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza. L'occasione è stata pensata per creare un vero e proprio momento conviviale durante il quale, mangiando uno stuzzichino e sorseggiando una bevanda offerta dai ragazzi M5S, il Consigliere Comunale M5S Alberto Papperini, insieme ai ragazzi attivisti, esporranno il lavoro di questi ultimi mesi all'interno delle istituzioni.

"Questa iniziativa oltre a far conoscere sul territorio i ragazzi attivisti di Cesenatico, vuole dimostrare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che il nostro è un movimento di proposte, di informazione e di rapporto constante con i cittadini - afferma Papperini -. Durante tutto il pomeriggio saranno presentati diversi progetti pensati per rilanciare la nostra Cesenatico, non solo nel settore turistico ma in particolare per garantire ai giovani nuove opportunità di lavoro. Se siete semplici curiosi, vogliosi di informarvi o di trascorrere un pomeriggio conviviale, saremmo molto lieti di accogliervi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato aperitivo "5 stelle" a Sala di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento