rotate-mobile
Politica

Sandro Gozi a Savignano. Giovannini: "Sarà l’occasione per confrontarsi sull’elettrodotto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Domani, sabato 10 maggio, dalle 15:30 l'On. Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, sarà a Savignano per incontrare Filippo Giovannini e i cittadini al "Mercatino del km0" in piazza Borghesi.
«È un grande piacere per noi incontrare a Savignano l'On. Gozi - commenta Giovannini. Approfitteremo dell'occasione per riportargli la nostra volontà di avviare con il Ministero delle Infrastrutture un confronto immediato e serrato per l'interramento dell'elettrodotto dell'alta tensione che attraversa l'abitato di Savignano».
«Come già detto - prosegue Giovannini - in tema di salute l'interramento dell'elettrodotto è una delle nostre priorità, e su questo sarà fondamentale l'azione del governo. Siamo sicuri che l'On. Gozi, in qualità di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con la sua attenzione alle istanze del territorio saprà darci un aiuto concreto in futuro per poter intervenire su un tema così importante per la salute dei savignanesi».
«Cambiare passo a Savignano significa uscire da Piazza Borghesi per incidere davvero sulle cose che si possono cambiare. Avere la possibilità di relazionarsi con l'On. Gozi - conclude Giovannini, sottolineando l'importanza di questo incontro - è senza dubbio un valore aggiunto per la nostra comunità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Gozi a Savignano. Giovannini: "Sarà l’occasione per confrontarsi sull’elettrodotto"

CesenaToday è in caricamento