rotate-mobile
Politica

Rosso spiega la sua uscita dal M5S: "Si sta preparando un duro colpo"

"Sono convinto che si sta preparando a Cesena un durissimo attacco al Movimento 5 Stelle. Ai Dem non vanno giù le dimissioni di Tommaso Dionigi"

“Sono convinto che si sta preparando a Cesena un durissimo attacco al Movimento 5 Stelle. Ai Dem non vanno giù le dimissioni di Tommaso Dionigi e vogliono vendicarsi” questo è il succo di alcune interviste rilasciate dal consigliere comunale di Cesena Giorgio Gustavo Rosso autosospesosi dal Movimento 5 Stelle che lo ha visto protagonista di molte battaglie, in particolare sulle vaccinazioni, per passare ora al gruppo misto dove sarà l'unico membro. La notizia dell'atteggiamento assunto hanno lasciato esterrefatti i grillini considerando che Rosso veniva dal successo, come capogruppo, nel chiedere e ottenere le dimissioni dell'assessore Tommaso Dionigi, a loro vedere in conflitto di interesse con la carica ricoperta, e ratificate a denti stretti dal sindaco  Paolo Lucchi che  ha difeso il proprio uomo fino all'ultimo.

Paura della vendetta, queste dunque le motivazioni, aggiungendo che quello che succederà al M5S di Cesena  potrebbe essere affiancato, con i debiti distinguo e in salsa locale, a quello di Virginia Raggi a Roma dove, secondo lui, il Partito Democratico è scatenato facendo addirittura passare in secondo piano “Mafia Capitale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosso spiega la sua uscita dal M5S: "Si sta preparando un duro colpo"

CesenaToday è in caricamento