rotate-mobile
Politica

Regionali, Il Pd cesenate pronto alla sfida: "Candidati e proposte all'altezza"

La Direzione ha votato all’unanimità la ricandidatura di Lia Montalti per le elezioni del 26 gennaio

Il 26 gennaio 2020 si terranno le elezioni regionali in Emilia-Romagna. “Sarà fondamentale ripartire dal lavoro fatto in questi cinque anni di ottimo governo della Regione e della Giunta guidata da Stefano Bonaccini. Lo dimostrano i dati economici, con una disoccupazione scesa dal 9% al 5% in questa legislatura, oltre che i tanti provvedimenti messi in campo per le nostre comunità” Lo afferma il Segretario territoriale del PD cesenate Fabrizio Landi.

“Il Pd Cesenate si sta preparando ad affrontare la campagna elettorale con proposte e candidati che siano all’altezza di questa importante sfida. Mercoledì scorso si è tenuta la Direzione territoriale in cui si è valutato il resoconto dell’attività svolta – sottolinea Fabrizio Landi – e le proposte per il futuro  della nostra Regione, da parte della consigliera uscente. La Direzione ha votato all’unanimità la ricandidatura di Lia Montalti per le Elezioni Regionali del 26 gennaio. Nella stessa serata è stato approvato il regolamento per definire la seconda candidatura della federazione cesenate, nel rispetto della parità di genere, e rimandando alle assemblee dei circoli per la valutazione delle autocandidature, che devono pervenire alla segreteria territoriale entro le 12 di Mercoledì 16 ottobre”.

“Le assemblee di circolo, che si terranno dal 16 ottobre al 3 novembre – conclude Landi -, oltre alla valutazione delle candidature, saranno l’occasione per raccogliere indicazioni politiche, temi e riflessioni che ci permetteranno di elaborare le nostre proposte da inserire all’interno del programma dell’alleanza a sostegno di Stefano Bonaccini. Il PD cesenate è dunque pronto a dare il suo pieno contributo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Il Pd cesenate pronto alla sfida: "Candidati e proposte all'altezza"

CesenaToday è in caricamento