rotate-mobile
Politica Sarsina

Regionali, Fratelli d'Italia incontra la gente: "I nostri candidati conoscono il territorio"

"Organizzeremo incontri con i nostri candidati in ogni Comune per presentarli alla nostra gente ed entrare maggiormente nei temi di questa già animata campagna elettorale"

"Da oggi si entra nel vivo della campagna elettorale e in vallata è tutto pronto. Allestiremo negli ultimi 20 giorni prima del voto ben 12 banchetti e organizzeremo incontri con i nostri candidati in ogni Comune per presentarli alla nostra gente ed entrare maggiormente nei temi di questa già animata campagna elettorale". Lo dichiara Cesare  Polidori, coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle del Savio.

"Nei banchetti fatti finora tante sono state le occasioni in cui ci si sono avvicinate persone di sinistra per dirci che non si sentono più rappresentate da questa sinistra, chiusa nei Palazzi e lontana dal Popolo. Scherzosamente questa stessa gente, che si definisce orgogliosamente di sinistra, ci ha confidato di avere una "crisi d'identità" perché sta valutando per la prima volta di cambiare e votare Giorgia Meloni, anche da questi apprezzata per la coerenza e per la continua difesa dei più deboli, dei più bisognosi e delle fasce meno agiate, battaglie che un tempo caratterizzavano la sinistra.  A loro ribadiamo che in FDI possono trovare candidati che ben conoscono i problemi del territorio e della gente che lo vive, persone che da sempre si battono e difendono con coerenza e senza alcun cedimento gli stessi valori e ideali rimasti immutati nel tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Fratelli d'Italia incontra la gente: "I nostri candidati conoscono il territorio"

CesenaToday è in caricamento