Regionali, a Cesenatico arriva Galliani: racconta un pezzo di storia del Milan

Il senatore di Forza Italia e braccio destro di Silvio Berlusconi è atteso all’Hotel Miramare

Presumibilmente si staccherà per qualche ora dal telefono, in queste ore importanti per il mercato di gennaio del suo Monza, squadra di serie C che vede come presidente Silvio Berlusconi. Adriano Galliani sarà martedì sera a Cesenatico, per un'apericena elettorale in vista dell'appuntamento alle urne del 26 gennaio. 

Il senatore di Forza Italia sarà infatti all’Hotel Miramare e interverrà alle 19,30 introdotto dal coordinatore regionale vicario di Forza Italia Luca Bartolini e dal candidato Nicola Rossi. Sarà imposiibile non raccontare un pezzo di storia del Milan e in generale del calcio italiano, vissuto da protagonista come dirigente del Milan e braccio destro di Berlusconi, prevedibili aneddoti e curiosità sui tanti anni trascorsi da amministratore delegato del club rossonero. 

Sono stati invitati a partecipare anche  il Presidente della Coop Bagnini Simone Battistoni, il  Presidente degli Albergatori ADAC Giancarlo Barocci e il Presidente locale della Confcommercio Giancarlo Andrini. Saranno presenti alla serata anche i candidati locali alle prossime elezioni regionali  Cristian Gimelli, Gianfranco Fiorentini, Ombretta Pecci e Vanda Burnacci per la lista di Forza Italia. Galliani sostiene la candidatura di Lucia Borgonzoni, aspirante presidente sostenuta dalla coalizione di centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento