rotate-mobile
Politica

Quartieri, canile e patrimonio immobiliare: si riunisce il Consiglio comunale

La seconda sessione sarà aperta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca

Il  Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 12 dicembre a partire dalle 15. La prima sessione dei lavori, come di consueto, sarà dedicata alle interpellanze. Due quelle in scaletta, di cui una presentata dal consigliere comunale Filippo Rossini del Partito Democratico relativa alle persone affette da disturbi alimentari, e una seconda dal consigliere comunale Enrico Castagnoli di Cambiamo relativa al rinnovo della convenzione con “Emilia-Romagna Teatro Fondazione – Teatro stabile pubblico regionale” (ERT). 

La seconda sessione invece sarà aperta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca. Quattro i punti che saranno esaminati: l’approvazione del regolamento dei quartieri; il codice per la valorizzazione del patrimonio immobiliare e per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico; variante al P.A.E. del Comune di Cesena: modifica cartografica del Polo 23 Ca’Tana; percorso di reingegnerizzazione dell’Unione Valle Savio e proroga delle convenzioni.

La parte finale sarà invece dedicata alla discussione di due mozioni entrambe inerenti all’affidamento del servizio di gestione del canile municipale di Cesena. La prima sarà presentata dai gruppi consiliari Cesena Siamo Noi, Lega, Cambiamo e Movimento 5 Stelle, la seconda invece dal gruppo del Partito Democratico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri, canile e patrimonio immobiliare: si riunisce il Consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento