rotate-mobile
Politica Cesenatico

Prosegue la Festa dell’Unità di Borella, sabato appuntamento con Bonaccini

Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini

Prosegue la Festa de l’Unità del Partito Democratico di Cesenatico al circolo Arci di Borella, in via Cesenatico. In occasione della 53° edizione la festa è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto e in ambienti riscaldati.

Il programma prevede per questa sera venerdì 4 ottobre, alle ore 22 un vivace intrattenimento musicale con Cristian Albani, Jacopo Bonini ed Emanuele Cerro. Sabato 5 ottobre, è la volta del secondo appuntamento politico; dalle ore 20.30, infatti, sarà possibile ascoltare il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Dalle ore 22, infine, si potrà assistere allo spettacolo dialettale “Purbion di Romagna”, poesie, monologhi, aneddoti della nostra terra di e con Denis Campitelli. Dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane ecc. Si potrà inoltre giocare alla lotteria delle piante e fiori e alla ruota della fortuna. L’ingresso è ad offerta libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la Festa dell’Unità di Borella, sabato appuntamento con Bonaccini

CesenaToday è in caricamento