rotate-mobile
Politica

La Festa Democratica de l’Unità di Cesena riparte all’insegna del benessere

Mercoledì dalle 21:00 spazio alla politica e al dibattito con l’iniziativa “Il progetto per Cesena nella città metropolitana della Romagna”

La Festa Democratica de l’Unità di Cesena riparte all’insegna del benessere e dello sport. Martedì alle 20 è in programma la gara podistica Corri l’estate a seguire è in programma il “Zumba Fitness Dance Party” con i migliori istruttori di Cesena e dintorni. Mercoledì dalle 21:00 spazio alla politica e al dibattito con l’iniziativa “Il progetto per Cesena nella città metropolitana della Romagna”. Intervengono il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, gli assessori e i consiglieri comunali del gruppo PD  e coordina Fabrizio Landi, segretario territoriale Pd cesenate.
Durante la settimana previsto un fitto programma di musica, spettacoli di burattini, danza, le orchestre della tradizione romagnola e i Moka Club che accenderanno la Notte Rosa con il loro sound.

Appuntamenti Arena spettacoli:

Mercoledì: festival della danza con i gruppi “Amici della Danza” e  “I Ragazzi di Settecrociari” (ingresso 3 euro).

Giovedì: Orchestra “Renzo il Rosso” (ingresso 3 euro).

Venerdì: Moka Club (ingesso 4 euro)

Sabato: Orchestra “La Storia di Romagna” (ingresso 4 euro).

Domenica: Orchestra “Roberto Polisano” (ingresso 5 euro). Alle 21:15 spazio bambini spettacoli di burattini Compagnia Nasinsù di Sandra Pagliarani presenta “Agata…attenta!”.

Lunedì: compagnia dialettale “Qui ad San Zili” (ingresso 3 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa Democratica de l’Unità di Cesena riparte all’insegna del benessere

CesenaToday è in caricamento