rotate-mobile
Politica

Progetto Montefiore, querela contro il blogger Davide Fabbri

Per la sua attività di blogger è arrivata un'azione civile e una querela contro l'ex consigliere comunale Davide Fabbri. Ad annunciarlo, con un comunicato, è lo stesso Fabbri

Per la sua attività di blogger è arrivata un'azione civile e una querela contro l'ex consigliere comunale Davide Fabbri. Ad annunciarlo, con un comunicato, è lo stesso Fabbri: “Mi chiedono un milione di euro di risarcimento del danno per la mia battaglia contro il centro commerciale Montefiore di Cesena. Commenta Fabbri: “E' l'ottava querela ricevuta in 20 anni di attività politico-informativa per il reato di diffamazione a mezzo stampa. Tutte vinte le precedenti battaglie legali”.

La notizia arriva proprio nel momento in cui giovedì il Consiglio comunale valuterà la delibera per far decollare il nuovo Ipermercato Conad al Montefiore. Dice Fabbri: “Ho ricevuto un atto di citazione per tutto quello che ho scritto in questi ultimi due anni per contrastare il progetto di nuovo Ipermercato Conad al Montefiore. Una querela per il reato penale di diffamazione a mezzo social network e blog, una querela di ben 40 pagine. Con tanto di richiesta di risarcimento danni pari a 1 milione di euro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Montefiore, querela contro il blogger Davide Fabbri

CesenaToday è in caricamento