rotate-mobile
Politica

Priya Baldazzi sul voto: "Tanti elettori non si riconoscono nei partiti tradizionali"

"Lo dimostra il risultato ottenuto dalla lista civica di Bonaccini Presidente, 6,5% a Cesena e 7,7% a Forlì"

Priya Baldazzi, candidata alle regionali all'interno della lista civica Bonaccini Presidente, commenta il voto:“Vorrei ringraziare sentitamente tutti per le preferenze espresse. Dopo l’intensa campagna elettorale nella nostra provincia mi sono presa due giorni in famiglia per restituire una presenza che avevo sottratto per molte giornate".

"Baldazzi ha ricevuto 668 preferenze posizionandosi a sorpresa davanti ad altri cesenati come Andrea Rossi (Cambiamo)  e Gaetano Gerbino (Emilia Romagna Coraggiosa)". “Questo risultato, se lo si affianca a quello ottenuto dalla lista civica di Bonaccini Presidente (6,5% a Cesena e 7,7% a Forlì), ha messo in luce l’esistenza di un elettorato che non si riconosce nei partiti tradizionali, ma che è alla ricerca di una rappresentanza politica che parla di contenuti e di competenza- afferma Baldazzi - nonostante i tempi brevi e serratissimi della campagna ho partecipato con entusiasmo, spendendomi al massimo e sono stata ripagata di tutto l’impegno. Sono fiera di aver affiancato il professor Claudio Vicini, noto professionista e non solo, una persona dal grande spessore umano". 

"Abbiamo lavorato insieme con molta dedizione nei confronti dei nostri concittadini e questo mi ha dato occasione di ascoltare attentamente le esigenze e i bisogni del nostro territorio. Un grazie sentito va anche a tutti coloro (davvero tanti) che hanno supportato e appoggiato la mia candidatura. Oggi forte di questo vento a favore e grata di questo sostegno, sono a riproporre il mio impegno anche nell’immediato futuro per poter andare incontro alla richiesta sempre più incisiva di elettori che vogliono coscienziosamente porre al centro di virtuose e concrete proposte la nostra regione, il nostro territorio e la nostra gente.”

I Popolari per Cesena ringraziano Priya Baldazzi

Alla fine di questa campagna elettorale, il movimento dei Popolari per Cesena intende ringraziare pubblicamente Priya Baldazzi per la grande disponibilità, il coraggio e l’entusiasmo nell’accettare la candidatura nella lista civica Bonaccini Presidente ottenendo 668 preferenze.

“La vittoria di Bonaccini e della coalizione è frutto di un lavoro di ascolto e di risposte concrete ai bisogni del territorio nonché di apertura e di coinvolgimento ad un mondo ed un elettorato non propriamente politico ma che richiede risposte in termini di contenuti e proposte concrete”: afferma il gruppo.

“Il secondo miglior risultato a livello regionale, premia lo sviluppo economico - sociale della Regione Emilia Romagna, all’insegna della continuità, e l’impegno manifestato dal candidato Presidente nei settori fondamentali della società regionale (lavoro, sanità, sociale, agricoltura, turismo, trasporti, università e ricerca, innovazione, cultura)”: scrivono i Popolari per Cesena.
“Da qui si riparte, per continuare a dare ulteriore impulso allo sviluppo equilibrato ed armonioso del nostro territorio con passione e determinazione”: conclude la nota del gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Priya Baldazzi sul voto: "Tanti elettori non si riconoscono nei partiti tradizionali"

CesenaToday è in caricamento