rotate-mobile
Politica Cesenatico

#PrimarieCsx, sul ring si affrontano Baredi, Borghetti e Lucchi

Martedì 20 novembre alle ore 20:45 è fissato al Museo della Marineria un confronto tra i programmi dei candidati in lizza per la carica di candidato premier del centrosinistra

Si accendono i riflettori anche a Cesenatico sulle primarie del centrosinistra in programma domenica 25 novembre. In città da alcune settimane sono attivi i comitati a sostegno delle candidature di Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi e Nichi Vendola, su iniziativa dei tre comitati martedì 20 novembre alle ore 20:45 è fissato al Museo della Marineria un confronto tra i programmi dei candidati in lizza per la carica di candidato premier del centrosinistra.

A presentare le candidature vi saranno: Elena Baredi (Assessore Scuola e Cultura comune di Cesena) per Nichi Vendola, Gabriele Borghetti (Consigliere Provinciale Pd) per Matteo Renzi mentre il sindaco di Cesena Paolo Lucchi illustrerà il programma di Pier Luigi Bersani. Mario Drudi segretario cittadino del Partito Democratico avrà il compito di moderare gli interventi e le domande di giornalisti e pubblico.

Durante la serata dalle 20:30 presso il Museo della Marineria sarà attivata anche la registrazione per avere il certificato elettorale delle primarie del centrosinistra. Per registrarsi occorrono un documento di identità valido e 2 euro.
Si ricorda che sarà possibile registrarsi anche il 25 novembre direttamente ai seggi, la pre-registrazione è finalizzata a snellire le operazioni di voto. I candidati alle primarie del centro sinistra sono 5: Bersani, Puppato, Renzi, Tabacci e Vendola. Il confronto a livello locale vedrà 3 relatori perché sono tre i comitati nati a livello cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#PrimarieCsx, sul ring si affrontano Baredi, Borghetti e Lucchi

CesenaToday è in caricamento