rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Sandro Gozi in campo per Giachetti: due incontri pubblici

Ex sottosegretario agli affari europei nei governi Renzi e Gentiloni, ha già espresso il suo endorsement alla candidatura di Roberto Giachetti

Nei giorni scorsi Sandro Gozi, già sottosegretario agli affari europei nei governi Renzi e Gentiloni, ha espresso il suo endorsement alla candidatura di Roberto Giachetti alla segreteria del Pd in vista delle primarie aperte di domenica 3 marzo.

Ora Gozi si propone al confronto diretto con i cittadini in due iniziative pubbliche, la prima delle quali si terrà lunedi alle ore 20,30 nella sede della Federazione del Pd di Cesena, in via Giovanni Bovio. Il secondo appuntamento sarà martedì, sempre alle ore 20,30, nel Circolo Pd di S. Piero in Bagno in via Giosuè Carducci, si tratta di uno dei circoli Pd del Cesenate dove più alto è stato il voto per Giachetti in occasione delle scorse primarie degli iscritti.

Gli argomenti in campo, oltre alle primarie stesse, riguarderanno le prospettive dell'Unione Europea anche in vista delle prossime elezioni di maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Sandro Gozi in campo per Giachetti: due incontri pubblici

CesenaToday è in caricamento