rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, sfuma la candidatura di Sandro Gozi

Il deputato cesenate Sandro Gozi non si candiderà alle primarie del Pd. Non ha ottenuto, infatti, il numero sufficiente di firme per presentare la candidatura.

Il deputato cesenate Sandro Gozi non si candiderà alle primarie del Pd. Non ha ottenuto, infatti, il numero sufficiente di firme per presentare la candidatura: "Rinuncio alla candidatura ma continua l'impegno politico nelle primarie PD". evo rinunciare alla candidatura alle primarie per una ventina di firme. Nonostante la delibera unanime dell’assemblea nazionale che doveva garantire il pluralismo delle candidature, la resistenza a far passare nomi diversi da quelli già decisi è stata fortissima". E' quanto dichiara l'on. Sandro Gozi, responsabile politiche UE alla Camera del PD.

"Mi dispiace di non essere riuscito a cambiare pratiche e logiche che continuano a riprodursi a dispetto dei discorsi sul rinnovamento - continua il parlamentare - Queste logiche non sono e non saranno mai le mie. Nonostante tutto ciò continuerò a credere che si possa far politica con pochi soldi, pochi apparati e molte idee. Per questo il mio impegno politico all’interno di queste primarie non verrà meno, anche se non sarò personalmente candidato.” Conclude Gozi: "Ringrazio comunque tutti i delegati all’Assemblea nazionale e tutti coloro che nel PD, in altre forze politiche e nella società civile hanno voluto dimostrarmi il loro sostegno e la loro fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, sfuma la candidatura di Sandro Gozi

CesenaToday è in caricamento