Primarie Pd, dove si vota a Cesenatico: "Macchina organizzativa al lavoro da settimane"

"La macchina organizzativa del Pd - informano i dem cesenaticensi - è al lavoro già da settimane per garantire il buon funzionamento delle votazioni"

Domenica si svolgeranno le elezioni Primarie per scegliere il segretario nazione del Partito Democratico e i rappresentanti dell'Emilia-Romagna nell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Anche a Cesenatico il Pd ha organizzato in tutto il territorio 3 seggi in cui recarsi per esprimere la propria preferenza. I cittadini della zona Centro/Boschetto, Ponente/Zadina, Valverde/Villamarina potranno votare nella sede Pd, Viale Milano 48/D; a Sala, nella Casa del Popolo Crazy Bar, Via Campone Sala 40; mentre gli abitanti di Borella, Bagnarola, Villalta, Madonnina/Santa Teresa, al Circolo Arci di Via Cesenatico, 222.

"La macchina organizzativa del Pd - informano i dem cesenaticensi - è al lavoro già da settimane per garantire il buon funzionamento delle votazioni. Sono tanti i volontari che si sono resi disponibili a prestare servizio durante la giornata. I seggi saranno aperti, non stop, dalle 8 alle 20. Possono votare tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Pd, che accettano la registrazione nell’albo degli elettori del Pd e versano almeno 2 euro come contributo alle spese di organizzazione. Nello specifico possono votare i cittadini italiani, i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato. L’età minima per votare è 16 anni. Anche i 16enni, infatti, possono votare nel loro seggio di residenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il comitato organizzatore delle Primarie è a Cesena nella sede Pd in viale Bovio 48 (per informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0547.21368, mentre il numero diretto della sede PD di Cesenatico è lo 0547/81254).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento