rotate-mobile
Politica

Cesenatico, primarie Pd: mercoledì iniziativa sul turismo al Museo della Marineria con Gozzoli

La serata, alla quale sono state invitate tutte le associazioni di categoria cittadine, vedrà anche gli interventi di professionisti, esperti e cittadini che contribuiranno ad approfondire il dibattito aperto da Matteo Gozzoli nell’ambito della sua candidatura alle primarie del 17 gennaio

Ambiente, cultura e sport: sono questi i punti forti attorno ai quali rinnovare e qualificare l’offerta turistica di Cesenatico e dell’intero territorio romagnolo.
La tutela e la valorizzazione del nostro ambiente e del nostro mare, l’investimento continuo nella cultura e nelle identità dei nostri borghi e dei nostri paesi e, infine, lo sport con le tante manifestazioni sportive capaci di allungare la stagione turistica e con potenzialità enormi. Saranno questi gli argomenti al centro del dibattito in programma mercoledì alle 20:30 al Museo della Marineria di Cesenatico.

Ad esporre le sue idee e i suoi progetti vi sarà Matteo Gozzoli, candidato alle primarie del Pd del 17 gennaio, insieme al sindaco di Cervia Luca Coffari, al candidato sindaco di Ravenna del centrosinistra Michele de Pascale e al deputato Enzo Lattuca. La serata, alla quale sono state invitate tutte le associazioni di categoria cittadine, vedrà anche gli interventi di professionisti, esperti e cittadini che contribuiranno ad approfondire il dibattito aperto da Matteo Gozzoli nell’ambito della sua candidatura alle primarie del 17 gennaio. Per informazioni www.matteogozzoli.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, primarie Pd: mercoledì iniziativa sul turismo al Museo della Marineria con Gozzoli

CesenaToday è in caricamento