rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, primarie Pd: Gozzoli presenta la sua candidatura al Museo della Marineria

Sabato è previsto il primo banchetto informativo al Conad di via Cecchini e domenica mattina il comitato organizzerà un gazebo sul porto canale

"È arrivato il momento di tornare a correre per il bene della città di Cesenatico". Questo è lo slogan con cui Matteo Gozzoli, attuale capogruppo del Pd in consiglio comunale, presenterà la sua candidatura martedì alle ore 20:30 al Museo della Marineria. Nei giorni scorsi si è formato il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Gozzoli, un gruppo aperto che sta già lavorando ad una serie di idee programmatiche e che in questi giorni inizierà un percorso di ascolto con i cittadini, le associazioni e i quartieri.

La serata di martedì vedrà interventi di professionisti, esperti e cittadini di Cesenatico che saranno invitati ad esprimere le loro idee su vari temi riguardanti la città e le future strategie. L’iniziativa è aperta al pubblico. Sabato è previsto il primo banchetto informativo al Conad di via Cecchini e domenica mattina il comitato organizzerà un gazebo sul porto canale. Per informazioni a giorni sarà attivo il sito web www.matteogozzoli.it e la casella mail è info@matteogozzoli.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, primarie Pd: Gozzoli presenta la sua candidatura al Museo della Marineria

CesenaToday è in caricamento