rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, il senatore Richetti a Cesena per sostenere Maurizio Martina

Il senatore del Pd a Cesena per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario del partito, in vista delle primarie

La politica nazionale torna a Cesena, sabato alle ore 12 al Circolo Pd “Enzo Biagi” in Piazza del Popolo sarà presente il senatore Matteo Richetti per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario nazionale del Partito Democratico, in vista delle primarie del 3 marzo.

Matteo Richetti, di origine emiliana, in passato Consigliere e Presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna, portavoce del Partito Democratico nella passata segreteria e oggi senatore, presenterà la mozione “fianco a fianco” che ha sostenuto “in tandem” con Maurizio Martina, che si è piazzata seconda nella fase di consultazioni tra gli iscritti.

“Siamo contenti della partecipazione e del confronto costruttivo che abbiamo registrato durante gli incontri nei circoli Pd di Cesena – commenta Mirko Grammatico, coordinatore del Comitato per Maurizio Martina sul territorio. – In questa seconda fase del Congresso continueremo ad impegnarci per sostenere la candidatura di Martina e i temi portanti della sua proposta: giovani, donne, lavoro, ambiente, Europa, un partito realmente riformista nettamente contrario alle forze populiste. Ma ribadiamo che chiunque diventerà il Segretario dovrà essere il Segretario di tutti e lavorare per l’unità del Pd: qualsiasi nostra divisione è infatti un regalo a questo governo, che sta sfasciando il Paese”.

La lista dei delegati locali all’Assemblea Nazionale del Pd collegati alla “Mozione Martina” è composta da 8 persone, 4 uomini e 4 donne, provenienti da Cesena e Forlì: Mirko Grammatico, Caterina Molari, Salvatore Giannola, Maria Maltoni, Alberto Amadori, Moira Pedrelli, Massimo Zoli, Bruna Sbrighi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, il senatore Richetti a Cesena per sostenere Maurizio Martina

CesenaToday è in caricamento