Primarie Pd, il senatore Richetti a Cesena per sostenere Maurizio Martina

Il senatore del Pd a Cesena per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario del partito, in vista delle primarie

La politica nazionale torna a Cesena, sabato alle ore 12 al Circolo Pd “Enzo Biagi” in Piazza del Popolo sarà presente il senatore Matteo Richetti per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario nazionale del Partito Democratico, in vista delle primarie del 3 marzo.

Matteo Richetti, di origine emiliana, in passato Consigliere e Presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna, portavoce del Partito Democratico nella passata segreteria e oggi senatore, presenterà la mozione “fianco a fianco” che ha sostenuto “in tandem” con Maurizio Martina, che si è piazzata seconda nella fase di consultazioni tra gli iscritti.

“Siamo contenti della partecipazione e del confronto costruttivo che abbiamo registrato durante gli incontri nei circoli Pd di Cesena – commenta Mirko Grammatico, coordinatore del Comitato per Maurizio Martina sul territorio. – In questa seconda fase del Congresso continueremo ad impegnarci per sostenere la candidatura di Martina e i temi portanti della sua proposta: giovani, donne, lavoro, ambiente, Europa, un partito realmente riformista nettamente contrario alle forze populiste. Ma ribadiamo che chiunque diventerà il Segretario dovrà essere il Segretario di tutti e lavorare per l’unità del Pd: qualsiasi nostra divisione è infatti un regalo a questo governo, che sta sfasciando il Paese”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La lista dei delegati locali all’Assemblea Nazionale del Pd collegati alla “Mozione Martina” è composta da 8 persone, 4 uomini e 4 donne, provenienti da Cesena e Forlì: Mirko Grammatico, Caterina Molari, Salvatore Giannola, Maria Maltoni, Alberto Amadori, Moira Pedrelli, Massimo Zoli, Bruna Sbrighi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento