Primarie Pd, si è costituito il comitato cesenate per Matteo Renzi

In vista delle assemblee di circolo che prenderanno il via martedì sera, e con l'obiettivo delle primarie del 30 aprile, anche il territorio cesenate si organizza per sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd

È stato costituito il comitato cesenate per Matteo Renzi. In vista delle assemblee di circolo che prenderanno il via martedì sera, e con l'obiettivo delle primarie del 30 aprile, anche il territorio cesenate si organizza per sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd. "C'è più che mai bisogno di un Partito Democratico forte e di una leadership condivisa per affrontare il clima di sfiducia e di immobilismo che sembra prevalere anche nel nostro paese - evidenziano i renziani -. Occorre riscoprire il senso di appartenenza a una comunità, con dei valori fondamentali al centro: l'orgoglio per le tante riforme fatte in questi anni di governo, una politica capace di coinvolgere chi si sente escluso e capace di elaborare proposte guardando al futuro del Paese e la convinta appartenenza all'Europa".

Per i sostenitori dell'ex premier e segretario del Pd, "è il momento di rimettersi in cammino, anche nel cesenate, un territorio in cui, storicamente, la proposta riformista di Matteo Renzi ha sempre ottenuto un riscontro molto positivo, sin dalle primarie 2012, passando per il congresso 2013, fino al risultato del referendum del 4 dicembre.  Rappresentanti del comitato saranno impegnati da domani sera nei congressi di circolo per presentare le proposte della mozione Renzi: si comincia infatti con Cesuola, Fiorenzuola e Gatteo. Il comitato, che ha già raccolto adesioni in tutto il territorio, si riunirà periodicamente e invita tutti gli iscritti ed elettori a partecipare". Per restare in contatto si può far riferimento alla mail comitatocesenate.renzi@gmail.com e alla pagina Facebook "Cesena per Matteo Renzi #incammino". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Centro profughi di S.Carlo, arriva anche Rete4: "Hanno danneggiato il cancello, li denunciamo"

    • Cronaca

      Diocesi, serie di lutti in poche ore: addio a due storici preti del cesenate

    • Cronaca

      Minacciano il titolare che li sorprende a rubare, malviventi inseguiti dalla vittima

    • Cronaca

      Sicurezza? Una "galleria degli orrori" in Piazza della Libertà

    I più letti della settimana

    • Centro profughi di San Carlo, Romagna Migrante difende. La Lega attacca

    • I militanti di Forza Nuova al parcheggio dell'ospedale per contrastare l'accattonaggio

    • Turismo, un nuovo slancio per rendere più attrattiva Cesena

    • Dieci anni di M5S a Cesena, Guiduzzi: "Ma i giovani continuano a non interessarsi di politica"

    • Strade colabrodo, gare ciclistiche a rischio: "Reperire fondi per la manutenzione"

    • Cesenatico, il M5S sulla Tari: "Nuovo aumento in vista per la tassa sui rifiuti"

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento