Primarie Pd, rush finale: iniziative e banchetti a sostegno di Renzi

Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità. Possono votare tutti coloro che si dichiarano elettori del Pd anche se non iscritti al partito.

Ultimi giorni di campagna per le Primarie del Partito Democratico che si terranno domenica.  Venerdì sera, alle 20,45, a San Piero in Bagno, nella Sala consigliare, in piazza Martiri, interverrà Damiano Zoffoli, parlamentare europeo, per presentare  le proposte di Renzi e Martina, insieme ai componenti del  comitato locale In cammino. Sabato pomeriggio a Cesena, dalle 18, al bar Nero sublime in Corte Dandini, è previsto un aperitivo conviviale di autofinanziamento per chiudere insieme la campagna delle Primarie. Saranno presenti i candidati cesenati per la mozione Renzi all’Assemblea nazionale del Pd.   In tutto il territorio cesenate inoltre sono previsti numerosi banchetti e volantinaggi in concomitanza con i mercati e davanti ai supermercati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Come abbiamo fatto nelle scorse settimane - dicono dal Comitato cesenate Renzi - continuiamo questa campagna per le primarie cercando di contattare ed incontrare più persone possibili per spiegare le proposte  contenute nella Mozione Renzi-Martina. È infatti fondamentale, in questi ultimi giorni, fornire tutte le informazioni utili sulle primarie, cercando di spiegare a più persone possibili perché è importante partecipare al voto di domenica". Domenica i seggi apriranno alle 8 e chiuderanno alle 20. Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità. Possono votare tutti coloro che si dichiarano elettori del Pd anche se non iscritti al partito. Ogni elettore riceverà la scheda di voto per il segretario e l'assemblea nazionale. Il voto si esprime apponendo un unico segno in uno dei riquadri che contiene il nome del candidato a Segretario nazionale e della lista che lo sostiene. E’ possibile consultare l’elenco dei seggi allestiti nel Comune di Cesena e nel comprensorio cesenate dal sito www.pdcesena.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento