rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Gambettola

Primarie Pd, a Gambettola aumentano le adesioni per Renzi

Continua ad aumentare il numero degli aderenti al comitato "Gambettola per Matteo Renzi" che si è riunito lunedì la sede del Pd di Gambettola

Continua ad aumentare il numero degli aderenti al comitato “Gambettola per Matteo Renzi” che si è riunito lunedì la sede del Pd di Gambettola. Adesso sono 17 le persone che hanno aderito al comitato; tra i fondatori vi sono anche il Sindaco Iader Garavina, il vicesindaco Mauro Foiera e  due assessori: Marcello Pirini e Giuseppe Valentini. Vi sono diversi aderenti che si sono riavvicinati alla politica attraverso il comitato ed altri che vi si affacciano per la prima volta.

Sabato e domenica il comitato sarà presente con un gazebo, nel centro di Gambettola. "Vogliamo riaccendere nel cuore della città e di tutte le persone la passione per la politica, la speranza per il domani e la voglia di impegnarsi per costruire un futuro migliore - sio legge in una nota -. Sarà anche l’occasione per pubblicizzare la prima iniziativa pubblica del comitato che si terrà venerdì 12 Ottobre alle ore 20,45 nella sala Fellini. In tale occasione verrà proiettato il video dell’intervento di Matteo Renzi a Verona, con il quale ha ufficializzato la sua candidatura alle primarie del centro sinistra".

Il Comitato invita "fin da ora, tutti  a partecipare a questa serata, perché si avrà la possibilità di conoscere meglio Matteo Renzi, le sue idee ed il suo programma elettorale. Abbiamo creato anche un sito internet dove potete trovare ulteriori informazioni sul comitato (gambettolapermatteorenzi.wordpress.com) ed un indirizzo email (adessopartecipogambettola2012@gmail.com) al quale è possibile scrivere per dare la propria adesione. Il comitato è ovviamente aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco per provare a cambiare la politica e tornare a sperare in un futuro diverso. La prossima riunione del comitato si terrà lunedì alle ore 20,45 presso la sede del Pd (Corso Mazzini 130)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, a Gambettola aumentano le adesioni per Renzi

CesenaToday è in caricamento