rotate-mobile
Politica

Primarie d'opposizione, l'avvocato Pacifico risponde all'appello

"Per troppo tempo Cesena ed i cesenati hanno tollerato delle decisioni prese a scatola chiusa e calate dall'alto, senza una vera e propria discussione"

"Ho letto con interesse la proposta, avanzata da Guidazzi, di iniziare a gettare le basi per un’alternativa concreta e progettuale alla gestione della Giunta Lucchi. Le alternative infatti non nascono mai per caso, ma vanno create con serietà e voglia di fare". Inizia così una nota dell'avvocato Raffaele Pacifico in cui svela la sua disponibilità a partecipare al progetto.

"Ritengo che sia venuto il momento, - si legge -  per i cittadini di Cesena, di alzare la testa e di far sentire la propria voce. Per troppo tempo Cesena ed i cesenati hanno tollerato delle decisioni prese a scatola chiusa e calate dall’alto, senza una vera e propria discussione: dalle politiche del traffico all’Imu, arrivando alla questione parcheggi fino all’urbanistica gli esempi si sprecano".

"Ritengo - conclude - che le donne e gli uomini, che hanno a cuore Cesena, abbiano il dovere morale, prima ancora che politico, di scendere in campo per il bene della nostra città. Ecco perché, nell’accogliere con favore la proposta di Guidazzi, ho deciso di mettermi in gioco e di dare il mio contributo per Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie d'opposizione, l'avvocato Pacifico risponde all'appello

CesenaToday è in caricamento