rotate-mobile
Politica Cesenatico

Primarie Pd, in moto la macchina organizzatrice cesenaticense

Sono oltre 50 i volontari che si sono resi disponibili a prestare servizio durante la giornata

La macchina organizzatrice del Pd di Cesenatico è in moto per la chiamata alle urne di domenica, quando gli elettori sceglieranno il segretario nazionale del partito. I seggi, aperti dalle 8 alle 20, sono stati allestiti nella sede del Pd (viale Milano 48), a Villamarina al Bar Mercedes (Via del Rio), a Sala, alla Casa del Popolo Crazy Bar (Via Campone Sala, 405), a Bagnarola, al Centro Sociale 12 Stelle al Gelso (Via Cesenatico/Via Almerici, 8), a Borella-Villalta al Circolo Arci (Via Cesenatico, 222), e a Madonnina, nella Sala Palestra Peep (Via G. Falcone, 1).

Sono oltre 50 i volontari che si sono resi disponibili a prestare servizio durante la giornata. Possono votare tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Pd, che accettano la registrazione nell’albo degli elettori del Pd e versano almeno 2 euro come contributo alle spese di organizzazione. L’età minima per votare è 16 anni. Possono votare anche le persone che studiano, lavorano o si trovano per altri motivi in una provincia diversa da quella di residenza. 

A Cesenatico il seggio che accoglie gli studenti fuori sede e tutti coloro che non abitano in città e che si sono pre-registrati entro le 12 di giovedì sul sito www.primariepd2017  è “Cesenatico centro” nella sede Pd in viale Milano 48/D. Anche i 16enni, così come i cittadini stranieri regolarmente residenti nel territorio, possono votare nel loro seggio di residenza, dopo essersi pre-registrati entro le 12 di giovedì. Il comitato organizzatore delle Primarie è a Cesena nella sede Pd in viale Bovio 48 (telefono 0547.21368).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, in moto la macchina organizzatrice cesenaticense

CesenaToday è in caricamento