rotate-mobile
Politica

Potere al Popolo: "Strada invasa da topi non è una bella cartolina per la città"

"Restando in attesa di spiegazioni e provvedimenti sui social la frazione di 'Gattolino' cambia nome e diventa 'Rattolino'"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Benvenuti a 'Rattolino', frazione di Cesena. La battuta è fin troppo scontata: dopo 10 anni di amministrazione Lucchi e del suo Partito Democratico, a Cesena anche i topi preferiscono scappare".

"La realtà è davvero preoccupante, non solo perché negli anni abbiamo visto proliferare trappole per topi in ogni angolo della città (evidentemente per un motivo), dal centro alle periferie, ma soprattutto perché una strada intera, invasa da topi, morti e schiacciati, non è proprio una bella cartolina per la nostra città".

"Non sarà mica una situazione normale? Bene che Ausl e  Vigili del Fuoco abbiano fatto verifiche e bonifiche,  ma a cosa è dovuta questa situazione ? Cosa si sta facendo per eliminarne o ridurne la proliferazione? Dichiarare che è un fenomeno inspiegabile, non è accettabile". 
"Restando in attesa di spiegazioni e  di provvedimenti, sui social la frazione di 'Gattolino' cambia nome e diventa 'Rattolino'. E siamo sicuri che anche questa cosa, insieme a tante altre, contribuirà a far dormire sonni agitati ad un Partito Democratico che da troppo tempo e in modo indecente sta governando la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potere al Popolo: "Strada invasa da topi non è una bella cartolina per la città"

CesenaToday è in caricamento