rotate-mobile
Politica

Il Fli replica ad Angeli: "Era iscritto. Il suo Circolo è stato cancellato"

Stefano Ravaioli, segretario cesenate di Futuro e Libertà, si è detto esterrefatto nel leggere quanto scrivono Angeli e Vandelli sui quotidiani e precisa che Ugo Vandelli non era iscritto a FLI

Stefano Ravaioli, segretario cesenate di Futuro e Libertà, si è detto "esterrefatto nel leggere quanto scrivono Angeli e Vandelli sui quotidiani e precisa che Ugo Vandelli non era iscritto a FLI, non avendo rinnovato la tessera dopo che il coordinatore provinciale, Annalisa Sangiovanni, aveva sciolto il suo Circolo e cancellato l'iscrizione di Stefano Angeli da Futuro e Libertà, fattosi frattanto eleggere rappresentante dei liberali".

Dal canto suo, anche il coordinatore provinciale, Annalisa Sangiovanni, non cela "le perplessità sulle modalità con cui i due protagonisti, che tanto si affannano a presentarsi come novità, hanno montato un caso inesistente, alla ricerca di visibilità". “Vandelli” -assume Sangiovanni- “ha riconosciuto che il Circolo di Cesena non era operativo e che era stato formato da Stefano Angeli al sol fine di avere all'interno del partito futurista un appoggio. “Oggi, i due amici sono stati costretti ad organizzarsi altrove e a far nascere da queste ceneri una sezione del PLI a Cesena”. “Quanto ai buoni rapporti -conclude Sangiovanni- spetta a loro curarli”.

Immediata la replica di Angeli: "Apprendiamo di un comunicato delirante e pieno di bugie da parte di Fli nei confronti del sottoscritto e di Ugo Vandelli. Ne deduciamo che i dirigenti di Fli locali, ammesso ce ne siano ancora, non desiderano più alcuna collaborazione con il Partito Liberale Italiano. Ce ne faremo una ragione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fli replica ad Angeli: "Era iscritto. Il suo Circolo è stato cancellato"

CesenaToday è in caricamento